#VinciamoPoi 1593, 1594, 1595…

Nel Vco fino a ieri non c’era un solo consigliere a 5 Stelle, oggi ne troveremo due, forse tre nel capoluogo di provincia. Onori ai vincitori, i cittadini hanno scelto e la loro scelta và rispettata. Dei cittadini però, 1593 per l’esattezza, che ci hanno dato la loro preferenza, sentiamo la responsabilità di questo incarico e nello stesso tempo siamo orgogliosi di esserci. Porteremo le nostre proposte, le nostre idee e contribuiremo a portare avanti le proposte valide degli altri. Punteremo ad una politica trasparente e condivisa, alla partecipazione dei cittadini, punteremo a portare il cittadino dentro al comune con noi per imparare, vigilare e saper valutare, con cognizione di causa, imparando con noi cosa è il comune. Con noi i cittadini potranno avvicinarsi alle istituzioni per partecipare attivamente alla crescita della nostra comunità, mettendo a disposizione le proprie competenze ed esperienze per il bene comune. Il nostro primo canale di comunicazione sarà il nostro sito www.verbania5stelle.it dove terremo tutti aggiornati giorno dopo giorno e ci confronteremo coi cittadini, ma anche la piazza (già da questo sabato 31 Maggio) e le nostre riunioni, tipicamente del martedì, saranno come sempre aperte a tutti, tutti coloro che vogliono contribuire con le loro idee, partecipare.
Vogliamo ripartire da qui, da noi, dall’ idea di futuro e dal sogno . Oggi è tempo di riflessioni , per chi ha condiviso questo progetto , e di ringraziamenti per i 1566 Verbanesi che hanno dato fiducia a un gruppo di dilettanti intendendo per “diletto” chi svolge un’attività per diletto e senza scopo di lucro.
Ora ricominciamo dalla presenza in Consiglio Comunale, c’è ancora tanta strada da fare e c’è tanto bisogno di tutti coloro che vogliono impegnarsi per aiutare Verbania a tornare quella di un tempo. Ah, il ballottaggio, ognuno faccia come crede, noi guarderemo ai programmi e a quanto riusciranno a mantenere le promesse fatte, anche se alcune promesse sarebbe meglio che non vengano mantenute, per il bene di Verbania. Arriviamo gente, ma un anno fà, chi l’avrebbe mai detto che nel consiglio comunale del capoluogo di provincia, a Verbania, ci sarebbero stati dei cittadini a 5 stelle? In alto i cuori, noi andiamo avanti, cinque anni in comune, cinque anni con voi per contribuire ad una Verbania migliore.

MoVimento5Stelle Verbania