Raccolta firme per la lista “MoVimento 5 Stelle Verbania” alle prossime elezioni comunali [Sab. 12 Aprile P.za Ranzoni]

MoVimento 5 Stelle Verbania, un’altra ondata di cambiamento!
La politica attuale nomina gli assessori suggeriti dal partito, a discapito della vera meritocrazia, Noi no!

Sabato 12 Aprile, in Piazza Ranzoni, partirà la raccolta firme per poter presentare la lista “MoVimento 5 Stelle Verbania” alle prossime elezioni comunali. Saremo presenti tutto il giorno come sempre, tutti i sabati, il 5 stelle in piazza tra la gente.
Democrazia diretta, trasparenza, onestà, coerenza, meritocrazia, parole forti che rimbombano sterili nelle orecchi dei politicanti, anche nostrani. Noi vogliamo ridare valore a queste parole e nel vero segno della Meritocrazia il MoVimento 5 Stelle di Verbania è lieto di comunicare che sceglierà gli assessori in base alle competenze, in base al valore vero delle persone, non seguendo le indicazioni di partito o per assicurare un posto a chi porta voti, NO.
Nel rispetto della trasparenza che ci contraddistingue, vogliamo presentare qui il metodo di selezione. La trasparenza deve essere il perno centrale sul quale si sviluppano tutti i metodi decisionali. Questo farà si che i cittadini possano valutare totalmente il Movimento 5 stelle di Verbania, potendo conoscere tutto, anche il metodo di scelta della giunta e i curriculum delle persone candidate. Chi si vorrà candidare dovrà inviare il proprio CV alla casella mail ‘contatti@verbania5stelle.it’ inserendo nell’oggetto le parole ‘assessori a 5 stelle’ e orientativamente l’assessorato per cui si candida.